Noverca, arrivano “Benvenuto” e nuovi servizi

di Valerio Longhi

Arrivano direttamente da Noverca le nuove iniziative per i clienti.

NovercaDa venerdì 27 novembre – e fino al 1 marzo 2010 – infatti chi decide di passare a Noverca mantenendo il proprio numero di cellulare, si avrà il nuovo piano tariffario “Benvenuto”, valido per sempre, che permette di chiamare a 13 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta, tutti i numeri nazionali mentre gli SMS costeranno 11 centesimi di euro l’uno.

Aumentano inoltre i servizi della nuova Extended SIM 2.0 che offre, parole del gestore, “tanti nuovi servizi vicini alle tue esigenze quotidiane, fruibili da tutti i terminali, anche quelli di vecchia generazione e senza bisogno di una connessione internet“.

In tal senso chi attiva una Extended SIM 2.0 a partire dal 27 novembre 2009 avrà a disposizione, per i primi tre mesi, 50 richieste GRATUITE al mese del servizio “Vicino a te”.

Con “Vicino a te” potrai sapere sempre dove si trovano gli amici più cari, conoscere, ad esempio, le sale cinematografiche, che proiettano il film desiderato, più vicine a dove ti trovi al momento della richiesta, trovare i tuoi bambini senza violare la loro privacy, aggiornare in qualsiasi momento lo stato dei tuoi social network preferiti, ed altro ancora!

Potete commentare la notizia nel forum dedicato ai gestori virtuali nella discussione Nuova tariffa Noverca: Extended sim + Benvenuto

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3