Noverca anticipa il Natale ad… oggi! Le promo già attivabili

di Valerio Longhi

Arrivano già oggi le promozioni natalizie di Noverca, il gestore virtuale su rete Tim.

Anticipate nei giorni scorsi partono in data odierna, infatti, fino al 9 gennaio 2011 le opzioni “AuguriParole” e “AuguriSMS”, per parlare e inviare messaggi ai numeri di telefono italiani.

AuguriParole” è la promozione ideale per chi vuole avere a disposizione, al costo di 5 euro/settimana, 100 minuti di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, da consumare nella settimana. Se invece si comunica via SMS l’alternativa è l’iniziativa “AuguriSMS” grazie alla quale, al costo di 2 euro/settimana, si hanno  50 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali sempre da consumare nella settimana.

“AuguriParole” e “AuguriSMS”, si rinnovano automaticamente ogni settimana a partire dalla data di attivazione e prevedono un costo di attivazione di 2 euro una tantum, ma Nòverca, nelle prime due settimane di promozione, farà un ulteriore regalo.

Dal 15 al 28 novembre infatti non si dovrà affrontare alcuna spesa per l’attivazione che pertanto sarà completamente gratuita!

A partire da stamani si possono conoscere tutti i dettagli di “AuguriParole” e “AuguriSMS” direttamente sul sito ufficiale noverca.it, nella sezione “Promozioni” oltre che sul blog ufficiale.

| via Noverca

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3