San Valentino con CoopVoce, 1 centesimo con l’anima gemella

di Andrea Trapani

Logo CoopVoce

Da ieri è partita la promozione CoopVoce per gli innamorati.

Con un annuncio anche sui social il gestore ha infatti avvisato che “…parte la promozione dedicata all’amore: attiva “San Valentino” con CoopVoce e parla a 1 Centesimo con la tua anima gemella, per sempre!

Come funziona?

L’offerta è attivabile gratuitamente ed è dedicata ad ogni nuovo cliente che porta il proprio numero in CoopVoce presentato da un già cliente o a due nuovi clienti che passano a CoopVoce.

La promozione non ha costi di attivazione, né canoni, e permette a chi porta il proprio numero in CoopVoce e al numero amico, reciprocamente di parlare e inviare SMS al costo di 1 Cent per sempre dal momento dell’attivazione.

La promozione può essere attivata esclusivamente verso un solo numero e questo non potrà essere modificato per tutta la durata dalla promozione, altrimenti si perderà la possibilità di usufruire dei vantaggi della promozione.

Non è compatibile con le opzioni “In2”, “In4”, “100 amici al 50%”.

Nel caso in cui il numero scelto da colui che effettua la portabilità avesse attiva una delle promozioni indicate, per poter attivare la promozione “San Valentino” sarà necessario disattivarla.