PosteMobile, gli acquisti di Natale anche con PrezzoFelice

di Redazione

PosteMobile + PostePayDa oggi PosteMobile offre ai clienti una nuova occasione di mobile shopping, l’acquisto di coupon direttamente dall’App PosteMobile con un’esperienza “one click”.

Grazie all’accordo con il sito di e-commerce PrezzoFelice, il programma di partnership legato all’M-Commerce si arricchisce con il couponing, rendendo così sempre più numerose e diversificate le opportunità per i clienti di utilizzare la propria SIM PosteMobile – associata allo strumento di pagamento BancoPosta di cui sono titolari – come canale semplice e sicuro per il pagamento dei propri acquisti, in alternativa agli strumenti di pagamento esistenti.

Chi non possiede uno strumento di pagamento associato alla SIM potrà generare in pochi click direttamente dall’App PosteMobile, o dal Menu SIM, una e-postepay, la carta prepagata virtuale di BancoPosta che PosteMobile rende nativamente associata alla SIM e quindi già abilitata ai pagamenti tramite SIM PosteMobile da App o da web.

Acquistare i coupon dall’App PosteMobile è semplice e veloce: basta accedere alla sezione “Shopping”, selezionare il partner “PrezzoFelice”, scegliere il coupon che si preferisce, inserire i propri dati di registrazione, selezionare lo strumento di pagamento associato e confermare il pagamento inserendo il codice di sicurezza APP PIN.

E’ possibile acquistare i coupon anche dal sito PrezzoFelice.it basta registrarsi, scegliere il prodotto, selezionare “PosteMobile” tra le modalità di pagamento disponibili e inserire infine il proprio numero di cellulare e la propria data di nascita. Il cliente riceverà un SMS riepilogativo dei dati relativi alla prenotazione e potrà completare l’acquisto digitando sul telefonino il proprio codice personale di sicurezza PMPIN. Un secondo SMS notificherà al cliente l’avvenuta transazione.

Per entrambe le modalità di acquisto il cliente riceverà, all’indirizzo indicato in fase di registrazione, una mail con il coupon da utilizzare.

Il costo dell’ordine sarà automaticamente addebitato sullo strumento di pagamento associato alla SIM, mentre il costo di 12 centesimi applicato a ogni operazione di acquisto tramite SIM PosteMobile sarà addebitato sul credito telefonico residuo.

L’App PosteMobile è disponibile gratuitamente su Google Play e App Store.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3