Digi Mobil lancia le nuove offerte Combo con ancora più minuti e Internet a partire da 5 euro

di Redazione

Digi Mobil annuncia oggi, 15 dicembre 2016, il lancio delle nuove offerte Combo e delle nuove offerte Naviga; le prime con ancora più minuti e Internet rispetto a quelle lanciate lo scorso giugno 2016, le seconde con ancora più Internet a parità di prezzo.
Le nuove offerte saranno disponibili a partire da oggi stesso.

Nello specifico, le nuove offerte Combo prevedono quattro pacchetti voce e dati con le seguenti caratteristiche: Combo 250 offre 250 minuti per chiamare in Italia e altri 50 Paesi e 1 GB di traffico Internet a 5 euro/mese; Combo 2000 offre 500 minuti per chiamare in Italia e altri 50 Paesi, 1500 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 4 GB di traffico Internet a 10 euro/mese; Combo 3000 offre 1000 minuti per chiamare in Italia e altri 50 Paesi, 2000 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 8 GB di traffico Internet a 15 euro/mese e infine Combo 5000 offre 2000 minuti per chiamare in Italia e altri 50 Paesi, 3000 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 16 GB di traffico Internet a 20 euro/mese.

Il traffico Internet di Combo è cumulabile, vale a dire che il traffico dati non utilizzato dal cliente nel periodo di validità dell’offerta viene aggiunto al traffico del mese successivo, una volta effettuato il rinnovo mensile.

In più ogni 3 mesi i clienti con attiva una delle opzioni Combo potranno beneficiare del doppio del traffico Internet previsto dall’offerta grazie alla Promo Fedeltà in vigore dallo scorso novembre 2016. L’accredito del traffico Internet si verifica 1 volta ogni 3 mesi e ha una validità di 30 giorni, previo rinnovo regolare dell’offerta. Il traffico bonus non è cumulabile.

Per quanto riguarda invece le offerte Internet, i clienti Digi Mobil potranno scegliere tra Naviga 3GB a 5 euro/mese e Naviga 10GB a 10 euro/mese. Qualora il cliente esaurisse il traffico dati prima della scadenza periodica potrà decidere di attivare le Extra Opzioni: Naviga Extra 500MB a 1 euro, Naviga Extra 1GB a 2 euro e Naviga Extra 3GB a 5 euro.
Le medesime Extra Opzioni valgono anche per i clienti con attiva un’offerta Combo. 

I servizi messi a disposizione da Digi Mobil Italia possono essere acquistati e attivati presso i punti vendita presenti sul territorio italiano oppure direttamente online su www.digimobil.it.

Il cliente può attivare e gestire le offerte Digi Mobil con i menù Fai da Te chiamando il numero 4070 o lo *146# e seguendo le istruzioni fornite; oppure accedendo al proprio conto cliente al suddetto sito web. Per assistenza è possibile contattare gli operatori Digi Mobil al numero 4077 (gratuito nella rete Digi Mobil Italia) o via facebook.com/digimobil.it.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3