Linkem

Chiude un altro MVNO dal prossimo 30 aprile, ora tocca a Linkem

di Tommy Denet

Linkem informa che dal 30 aprile 2017 cesserà l’offerta mobile Linkem Sempre con Te.

E’ durata poco più di due anni quindi l’attività come operatore virtuale di telefonia mobile: il gestore ha deciso di abbandonare questa tipologia di servizio per continuare a dedicarsi al meglio all’offerta fissa di connettività a banda ultralarga senza fili.

L’annuncio del gestore è su una pagina dedicata del sito ed è stata anticipata da una serie di SMS ai propri clienti che recitavano, testualmente, così: “Il 30.4.17 Linkem cessa il servizio mobile e disattiva la sua utenza.Per non perdere numero chieda passaggio altro operatore entro 30.5.17. Info […]”

Il testo sul web spiega ancora meglio i vari passaggi da fare con la cronologia degli interventi: “Dal 30 aprile 2017 il tuo numero e la tua utenza saranno disattivati e non potrai più effettuare o ricevere chiamate né inviare o ricevere messaggi”, scrive Linkem.

Ricordiamo che:
– si potrà richiedere la portabilità del numero e il trasferimento del credito residuo ad un altro operatore entro il 30 maggio 2017;
– la mancata richiesta di portabilità del numero mobile entro il 30 maggio 2017 comporterà la perdita del numero a te intestato;
– chi non richiederà anche il trasferimento del credito residuo insieme alla portabilità del numero, potrà comunque chiedere il rimborso del credito residuo a Linkem.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Se con la richiesta di portabilità del numero , infatti, non si è richiesto anche il trasferimento del credito residuo, cioè dell’eventuale traffico telefonico acquistato e non consumato, escluso il credito maturato grazie a sconti, bonus e/o promozioni, potrà richiederne il rimborso a Linkem, utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito www.linkem.com nella sezione Supporto.
Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.
In assenza di qualsiasi richiesta, Linkem manterrà comunque traccia sui propri sistemi dell’eventuale credito residuo presente sulla carta SIM alla data del 30 aprile 2017.

La restituzione non avrà luogo in caso di credito residuo nullo, negativo o di credito residuo il cui importo alla data del 30 aprile 2017 risulti inferiore ad €5,00, pari ai costi amministrativi previsti per la restituzione.

Ricordiamo che per ogni informazione puoi contattare il servizio di Assistenza Clienti da rete mobile Linkem al 4444 o da rete fissa e da rete mobile di altri operatori allo 06 94444 (orario 8-21).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3