Promo RABONA MOBILE San Valentino 2018

San Valentino, doppia promozione per gli innamorati da Rabona Mobile

di Fabrizio Castagnotto

Rabona Mobile propone, in occasione della festa degli innamorati, due nuove promozioni dedicate e limitate nel tempo: vediamo assieme quale è l’offerta speciale di San Valentino.

Per tutti i clienti, fino alle 17 del prossimo 17 febbraio 2018, il gestore offre il raddoppio delle ricariche.

La promo è valida per chi sceglierà il taglio di ricarica online da 20 Euro (da web oppure da App Rabona): ricaricando di tale importo saranno accreditati 40 Euro sulla propria SIM.

La seconda offerta è invece dedicata a chi ancora non è cliente Rabona Mobile, e deciderà di diventarlo nei prossimi giorni.

Rabona Mondiale Social è la tariffa unica proposta dal gestore, e in occasione di San Valentino diventa ancora più conveniente.

L’offerta comprende:

  • minuti illimitati
  • 35 SMS
  • 35 Giga

ed ha un costo mensile pari a 9,99 Euro. In promozione, per chi la richiederà tra oggi e il 17 febbraio, saranno offerti gratis i primi due canoni dell’offerta, che si inizierà dunque a pagare solo a partire dal terzo mese.

Come sempre, è possibile acquistare la SIM online al prezzo di 25 Euro, che include anche 25 Euro di traffico bonus da utilizzare per eventuali extra soglia o traffico aggiuntivo.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3