Kena Mobile, un 2019 che riparte da tariffe consolidate

di Valerio Longhi

Chi segue le offerte su Kena Mobile avrà visto l’evoluzione del gestore virtuale con il consolidarsi di alcune tariffe e di alcune offerte in questi mesi.

Facendo un riassunto di quanto viene offerto in questo inizio 2019, abbiamo messo quanto attivabile ad oggi tanto online quanto tra i rivenditori.

1. Kena 4,99
– Minuti illimitati per chiamare
– 250 MB di traffico in 3G per navigare in Internet
– Canone 4,99 euro al mese.
La spesa per l’attivazione è di 19,99 euro e comprende anche l’acquisto di una nuova SIM.

2. Kena 7,99
– Minuti illimitati per chiamare
– 30 SMS
– 30 GB di traffico in 3G per navigare in Internet
Canone 7,99 euro al mese.
La spesa per l’attivazione è di 19,99 euro e comprende anche l’acquisto di una nuova SIM.

3. Kena 5,99
– Minuti illimitati per chiamare
– 100 SMS
– 50 GB di traffico in 4G per navigare in Internet
Canone 5,99 euro al mese.
La spesa per l’attivazione è di 1 euro e comprende anche l’acquisto di una nuova SIM.  L’offerta può essere sottoscritta solo da viene da Iliad e ho. Mobile o da altri MVNO ad eccezione di RabonaNoitelDigitelRingo e Nextus.

4. Kena 9,99
– Minuti illimitati per chiamare
– 500 SMS
– 50 GB di traffico in 4G per navigare in Internet
CAnone 9,99 euro al mese.
La spesa per l’attivazione è di 14,99 euro  per nuovi clienti e comprende anche l’acquisto di una nuova SIM mentre è pari a zero per chi è già cliente Kena.

I clienti possono attivare la connessione alla rete 4G fino a 30 Mbps direttamente dal sito dell’operatore. L’utente dovrà solamente controllare che il proprio smartphone abbia correttamente impostata la modalità associata allo standard di rete più recente cliccando su: impostazioni del telefono -> rete mobile -> modalità di rete -> 4G o LTE. In alcuni casi potrebbe essere necessario riavviare il telefono.

Si ricorda che Kena sfrutta la rete di Tim per erogare i suoi servizi.
In tutti i casi i Gigabyte offerti si intendono con scatti anticipati di 1 KB. In caso di superamento della soglia di traffico di previsto dalla promozione, a meno che non siano attive altre offerte, si applica la tariffazione del Piano Base Kena che prevede un costo di 50 cent ogni 50 MB per chi naviga sul web in Italia e nei Paesi della Zona Ue. La spesa per un SMS verso tutti è invece di 25 cent.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3