VeryMobile logo

Very Mobile, ultime ore per la promo di lancio: come cambia l’offerta da domani

di Tommy Denet

Very Mobile, l’ultimo arrivato tra i gestori virtuali in Italia, a sole 3 settimane dal lancio commerciale del servizio, annuncia la chiusura della promozione di lancio e si prepara a sbarcare anche nei negozi di telefonia mobile.

Da qualche giorno, infatti, l’home page del sito ufficiale del MVNO segnalava l’imminente termine dell’offerta promozionale dedicata ad un numero limitato di nuovi clienti. Allo scoccare della prossima mezzanotte il countdown terminerà e chi vorrà attivare una SIM Very mobile lo farà con il nuovo listino.

A partire da domani, 17 marzo 2020, dunque, dovremmo vedere un modello di tariffe simile a quello già applicato dagli altri operatori no frills controllati direttamente dai gestori strutturati (ho.mobile per Vodafone e Kena per TIM).

Dovrebbe rimanere invariato il contenuto del bundle tutto compreso:

  • minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 30GB sotto rete 4G (con limitazione di velocità a 30Mbps)

che però acquisirebbe un canone mensile differenziato a seconda dell’eventuale gestore di provenienza del cliente:

  • 4,99 Euro (quindi esattamente come nell’offerta di lancio) per chi proviene da PosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile ed altri MVNO
  • 6,99 Euro per chi attiverà un nuovo numero senza richiedere MNP
  • 11,99 Euro per chi richiederà il passaggio da TIM, Vodafone, iliad e altri gestori

Il costo una tantum per l’acquisto della SIM e la sua attivazione dovrebbe essere uguale per tutti e pari a 9,99 Euro.

Altra novità in arrivo nei prossimi giorni è la possibilità di attivare una SIM Very Mobile anche tramite il più tradizionale canale retail, quindi recandosi in un negozio di telefonia mobile multimarca.

Rimarrà comunque disponibile la vendita online direttamente tramite il sito verymobile.it, probabilmente sempre senza spese di spedizione.

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di CK Hutchison Spa sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3