NTmobile, arriva l’offerta SIM ONLY tutta da personalizzare

di Martina Tortelli

NTmobile è un operatore mobile virtuale (MVNO) su rete Vodafone che si affaccia sul mercato della telefonia italiana con offerte particolarmente aggressive.

Ora con la nuova proposta SIM ONLY consente di acquistare la sola SIM Card ed aggiungere degli “Add On” ovvero delle “aggiunte” di vari pacchetti dati, voce ed sms.

Il vantaggio principale di SIM ONLY, oltre ad avere minuti illimitati verso i numeri NTmobile, è che consente al cliente di scegliere liberamente offerte aggiuntive, acquistando pacchetti dati o minuti in base alle proprie necessità.

NTmobile, quindi, offre ai propri clienti non solo la libertà di cambiare i pacchetti scelti in qualsiasi momento, ma anche di scegliere parzialmente il proprio numero di telefono al momento dell’ordine tramite il sito www.ntmobile.it.

Da tempo, infatti, in fase di attivazione online la compagnia mette a disposizione dell’utente una serie di numeri offrendogli, quindi, la possibilità di scegliere una combinazione numerica preferita.

Intanto, al costo di €7,99 al mese, rimane sempre disponibile l’offerta ILLIMITATO che con 50 GB di dati, sms e chiamate illimitate verso tutti i numeri italiani è il vero cavallo di battaglia della compagnia.

Per chi, invece, abbia la necessità di un’offerta ancor più economica, la NTmobile propone l’offerta SMALL a soli €1.99 al mese, pensata per dare il massimo vantaggio ad aziende e famiglie con 1 GB di dati, minuti illimitati verso clienti NTmobile e 50 minuti verso tutti gli altri operatori.

NTmobile, inoltre, specifica che i clienti sono liberi di aggiungere gli “Add on” a qualsiasi offerta già attiva.

Tutte le offerte NTmobile sono garantite dalla copertura e dalla stabilità della rete Vodafone.

Maggiori informazioni sul sito www.ntmobile.it

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3