VeryMobile logo

Very Mobile, torna la promo per nuovi clienti: giù costo attivazione e canone per nuovi numeri

di Valerio Longhi

È durata solo due settimane l’offerta “standard” di Very Mobile, l’ultimo nato tra i gestori virtuali no frills controllati dalle principali società di telecomunicazioni italiane.

Il MVNO di proprietà di CK Hutchison (che, lo ricordiamo, è la “casa madre” di Wind Tre) a partire da oggi cambia nuovamente la propria offerta commerciale, proponendo alcuni sconti e promozioni, disponibili sia nei negozi che direttamente online sul proprio sito web.

Per tutti i nuovi clienti segnaliamo lo sconto del costo di attivazione, che torna ad essere quello della promozione di lancio e scende quindi a soli 5 Euro nella maggior parte dei casi (fino a ieri tale costo, che comprende anche la nuova SIM, era di 9,99 Euro).

Rimane più alto, per disincentivare le migrazioni “interne”, per chi volesse passare da Wind Tre (25 Euro, precedentemente 29,99).

Scende poi il canone mensile dell’offerta dedicata ai nuovi numeri che torna a 4,99 Euro come per chi richiede MNP da tutti gli altri gestori virtuali (nessuna modifica in tal caso).

Invariati i costi ricorrenti anche per chi proviene da uno dei gestori strutturati o delle loro dirette controllate (TIM, Kena Mobile, Vodafone, ho., Iliad, Wind Tre): in questo caso saranno di 11,99 Euro.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3