ho. Tutto chiaro.

Ho. Mobile tra conferme, novità e proroghe: tutto sulle offerte di fine maggio

di Martina Tortelli

La prima ennesima proroga è la più attesa e nota: ho. Tanti amici, l’iniziativa promozionale organizzata da VEI S.r.l. alla quale possono aderire tutti i clienti con una SIM ho. attiva e iniziata lo scorso 9 dicembre, sarà valida almeno al 30 giugno 2020 salvo eventuali proroghe che saranno comunicate sul sito ho-mobile.it.

Aderire è semplice. Tanto dal sito quanto dall’app, l’invito contiene una URL unica e identificativa dell’Invitante (di seguito, “URL Unica”, come ad esempio quella di Mondo3 https://www.ho-mobile.it/hotantiamici/00DUCP) che l’Invitato dovrà cliccare per accedere alla richiesta di una nuova SIM ho. a sé intestata, con o senza richiesta di portabilità del proprio numero di telefono se passa ad ho. cambiando operatore.

ATTIVA LA SIM HO. DIRETTAMENTE DA QUI


Non è la sola proroga.
Doveva scadere ieri sera ma continua – stavolta fino al 15 giugno 2020 – per l’offerta ho. 8,99 con 50GB, dedicata a chi attiva una nuova numerazione ho .mobile o decide di fare MNP da Kena Mobile e Daily Telecom Mobile..

Disponibile – sempre fino al 15 giugno 2020 –  la nuova offerta solo dati di ho. Mobile, che prevede 100 GB al prezzo di lancio di 12,99 euro al mese (invece di 14,99 euro).

Rimane attivabile infine l’offerta con 70 GB dedicata ai clienti Iliad e agli MVNO “concorrenti” (tra cui Coop, Poste e FW Mobile) a 5,99 euro al mese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3