NTmobile: accordo con Smart Union Srl per ampliamento rete distributiva

di Martina Tortelli

NTmobile, operatore MVNO su rete 4G Vodafone del Gruppo Nextus Telecom, raggiunge un accordo commerciale con Smart Union Srl per l’ampliamento della rete distributiva.

Smart Union Srl, grazie ai propri brand è già presente sul mercato nei settori telefonia mobile e fissa e dei servizi telematici già dal 2002.

Grazie a questo importante accordo, NTmobile conferisce incarico a Smart Union Srl per l’ampliamento della rete dei Punti Vendita Ufficiali e contestuale organizzazione dei Master Dealer sulle regioni.

L’obiettivo è di realizzare una rete capillare sul territorio nazionale, una rete unificata di 1800 Punti Vendita e Master Dealer ai quali saranno garantite le medesime condizioni, indipendentemente dalla regione di operatività.


Smart Union Srl, già posizionata sull’intero territorio, contribuirà allo sviluppo della distribuzione dei servizi NTmobile con raggiungimento degli obbiettivi a breve termine.
NTmobile è un operatore di qualità con promozioni di sicuro interesse che permetteranno una rapida penetrazione nel mercato, soprattutto a beneficio degli utenti finali.

NTmobile, proprio questa settimana, lancia una nuova promo che è possibile attivare sia presso i Rivenditori Autorizzati che tramite il sito internet istituzionale: “SUMMER ALL IN”, che al costo di 7,99 € al mese offre Minuti ed SMS illimitati verso i fissi e mobili nazionali e 100GB di navigazione internet in 4G su rete Vodafone.

Altrettanto importante la promo ILLIMITATO, che al costo di 7,99 € al mese permette al cliente di usufruire di 50GB di navigazione internet in 4G, Minuti ed SMS illimitati non solo sui fissi e mobili nazionali, ma anche sui fissi di tantissimi paesi esteri.

La velocità di navigazione delle SIM NTmobile 4G su rete Vodafone è fino a 60Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3