Un anno di Very Mobile, GB senza limiti per festeggiare

di Andrea Trapani

Oggi si potrà navigare da smartphone senza consumare dati

Very Mobile, l’operatore telefonico semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd., spegne oggi la sua prima candelina e, per l’occasione, fa un regalo speciale a tutti i suoi clienti: Giga illimitati per l’intera giornata di mercoledì 24 febbraio 2021.

L’ideale per navigare, guardare video o ascoltare musica in streaming, condividere foto o video e chattare senza consumare il traffico dati incluso nella loro offerta.

Fin dalla nascita, Very Mobile si è contraddistinto per la qualità del servizio e per la convenienza delle proprie proposte.

Le offerte di Very Mobile prevedono 30 o 100 Giga, minuti e SMS illimitati a partire da 4,99 euro al mese, senza vincoli di durata, penali di disattivazione o qualsiasi altro costo indesiderato, in linea con i valori di autenticità, semplicità e popolarità.

Gli stessi valori che caratterizzano il nuovo testimonial del brand, Francesco Totti, protagonista non solo della campagna TV attualmente in onda sulle principali emittenti, ma anche degli auguri social per l’importante ricorrenza.

Porta un amico in Very e ottieni 5 Euro di ricarica

Prosegue fino al 31 marzo 2021 l’iniziativa “Porta un amico in Very”, alla quale possono partecipare tutti i clienti, anche quelli che acquistano una nuova SIM Very.

Ogni cliente può invitare i propri amici facendo tap su “Porta un amico in Very” nella schermata principale dell’app e inviando loro il proprio “codice amico”.
Per ogni amico che acquista e attiva una SIM Very utilizzando il codice amico ricevuto vengono erogati 5 euro di ricarica omaggio sia all’invitante che all’invitato.

💰👉 5€ di ricarica omaggio per chi attiva una SIM Very Mobile con il codice amico di Mondo3 HVBQKV5S su verymobile.it

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3