CMLink 1-Card-Multi-Number, come avere due numeri sulla stessa SIM

di Valerio Longhi

Abbiamo visto ieri il lancio di CMLink Italia, il nuovo operatore virtuale di China Mobile nel nostro paese su rete WindTre.

Oltre alle prime tariffe CMlink, tra i vari servizi spicca CMLink 1-Card-Multi-Number, ovvero la possibilità di avere una SIM associata a diversi numeri di nazioni diverse per ricevere SMS.

Vediamo di cosa si tratta, direttamente dalla guida dell’operatore virtuale.

CMLink 1-Card-Multi-Number

Per chi lavora viaggiando, il servizio permettere di utilizzando un numero di cellulare China Mobile Cina sulla propria sim italiana. Il numero CMLink inoltrerà tutti i messaggi del nuovo numero, comodamente e velocemente in pochi click. Per dirla in breve, associando il proprio numero di cellulare China Mobile Cina o di China Mobile Hong Kong al proprio numero CMLink Italia, si potranno ricevere SMS, notifiche e codici di verifica OTP senza portarsi dietro un secondo cellulare.

Perché scegliere CMLink 1-Card-Multi-Number?

In pratica per tre buoni motivi. Si ricevono SMS dai numeri China Mobile Cina/HK utilizzando la propria sim CMLink Italy
Si potrà accedere al proprio account, con il numero CMlink in qualsiasi momento, per attivare e gestire l’attività in pochi semplici passaggi.

Si può associare il proprio numero China Mobile Cina o China Mobile Hong Kong esistente o richiedere un nuovo numero virtuale (China Mobile Cina o China Mobile Hong Kong).

Come richiedere una Scheda CMLink Multi-Numero?

Bastano 3 semplici passi.

  1. Selezionato il servizio di cui si ha bisogno, si può scegliere di associare il proprio numero di cellulare China Mobile Cina o China Mobile Hong Kong esitente, oppure richiedere l’associazione di nuovo numero virtuale.Per ogni numero associato sarà applicata una tariffa mensile pari a 4 euro.
  2. Autenticarsi. Come richiesto dalla legge e al fine di garantire la sicurezza delle communicazioni degli utenti, per attivare il servizio è necessario prima autenticare la propria identità. Se si sta associando un numero China Mobile Cina o China Mobile Hong Kong, i documenti di identità accettati per la verifica identità sono: a. Carta identità cinese b. Mainland Travel permit for Hong Kong and Macao residents c. Mainland Travel permit for Taiwan residents d. Passaporto
  3. Dopo aver associato il numero desiderato, il servizio 1-Card-Multi-Number diventa attivabile. Assicurati che il credito è sufficiente per l’attivazione del servizio, si può accedere al sito di CMLink per abilitare il servizio di inoltro SMS.
    Il servizio 1-Card-Multi-Number si rinnova automaticamente ogni mese.
Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3