Satispay, ricarica telefonica via app per i clienti Kena e Very Mobile

di Martina Tortelli

Anche Kena Mobile e Very Mobile ora si ricaricano su Satispay

Satispay, l’app gratuita di mobile payment che permette di scambiare denaro con i propri contatti, ha aggiunto due dei più popolari gestori virtuali al lungo elenco di operatori con cui già permette di acquistare le ricariche tramite i propri servizi.

Si aggiungono agli operatori di rete e la serie di MVNO già abilitati anche Kena e Very Mobile.

LE OFFERTE DI AGOSTO DI VERY MOBILE

La novità, introdotta lo scorso giovedi 12 agosto, permette di ricaricare entrambi gli operatori con lo stesso importo incrementale, ovvero 5, 10, 15, 25 e 50 euro.

Come effettuare la ricarica telefonica

Si può ricaricare il proprio credito telefonico o quello di un amico, direttamente dall’app.
Ecco come.

Premi su “Servizi”, quindi scegli “Ricariche”, seleziona la compagnia telefonica con la quale effettuare la ricarica, seleziona il contatto a cui inviare la ricarica, scegli l’importo e premi “Invia”.

Per gli operatori Lycamobile e 1Mobile invece, non viene selezionato il numero da ricaricare ma viene direttamente acquistata la ricarica. Nella ricevuta della transazione sarà disponibile il PIN per completare la ricarica.

Accedi alla sezione “Profilo” dell’app per visualizzare il pagamento, quindi clicca su “Ricevuta” per il riepilogo completo della transazione.

Importante: fino al 31 agosto è tuttora attiva la promozione Cashback di Satispay.

Una buona occasione per ricaricare, anzi due. Infatti, l’1% di Cashback viene applicato su tutti gli acquisti nei negozi fisici e online convenzionati con Satispay, oltre che sulle ricariche telefoniche effettuate tramite il servizio “Ricarica telefonica” presente in app, senza un limite massimo di Cashback erogato.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3