VERY Mobile

VERY ancora all’attacco: arriva la proroga per Very Special

di Tommy Denet

La scadenza della promozione VERY SPECIAL era fissata per ieri, ma il gestore virtuale di proprietà di Hutchison e che opera utilizzando la rete WINDTRE, ha deciso di attuare una, seppur parziale, proroga fino al 22 novembre 2021.

Riepiloghiamo insieme cosa prevede questo piano tariffario e le limitazioni previste, in particolare legate ai gestori mobili di provenienza per chi volesse attivarla.

Very Special: i dettagli della tariffa prorogata

Very Special ha un costo mensile di 7,99 Euro e prevede un bundle di minuti ed SMS illimitati, a cui si aggiungono ben 130 giga di traffico dati.

L’offerta è disponibile solamente per chi richiede la MNP (portabilità del numero) da una lista ben precisa di operatori di rete mobile: Iliad, PosteMobile, Coopvoce ed altri gestori virtuali.

Diversamente dalla promozione di ottobre, dunque, Very Special non è più disponibile per chi decide di attivare un nuovo numero: in questo caso si potrà però continuare a scegliere, allo stesso prezzo, la tariffa con 100 Giga inclusi.

Very Special 7,99 Euro

Come attivare gratis una SIM VERY Mobile

La nuova tariffa include un’altra promozione: con la sua attivazione il costo di attivazione e quello della SIM Very Mobile sono azzerati: l’unica spesa da sostenere per il suo acquisto è quello relativo alla prima mensilità.

Per chi decidesse di attivarla comodamente online, anche le spese di spedizione sono gratis.

Passa a Very Mobile: attiva VERY Special gratis online

Fino al prossimo 3 novembre 2021, inoltre, anche le altre tariffe VERY saranno attivabili – tramite qualsiasi canale – senza costi aggiuntivi.

Porta un amico in Very

Vi ricordiamo che è possibile ottenere una ricarica omaggio fino a 10 Euro se, al momento dell’attivazione, utilizzerete il codice “porta un amico in Very” di Mondo3: MDDVQ2EJ

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3