È online il nuovo sito DIGI Mobil

di Redazione

Approccio mobile-first, informazioni chiare e tanti servizi a disposizione dell’utente

Digi Mobil presenta il nuovo sito web digimobil.it. Un portale completamente ridisegnato per offrire agli utenti una user experience ancor più intuitiva e personalizzata, capace di raccontare non solo offerte e servizi ma anche i valori del brand.

Sviluppato con un approccio mobile-first, il nuovo sito web è frutto di un’attenta pianificazione e di un lavoro che ha visto i diversi team Digi confrontarsi su idee e soluzioni utili a rappresentare la brand identity e le offerte commerciali in modo completo ed esaustivo.

Il risultato è un sito web disponibile in italiano, inglese e rumeno, facile da navigare, con informazioni utili e chiare, arricchite di immagini e grafiche per comunicare e interagire con gli utenti.


Navigando nel sito è possibile consultare i servizi DIGI, contattare il supporto clienti, accedere allo store online per acquistare una SIM o cercare il punto vendita più vicino, effettuare una ricarica, accedere rapidamente all’area Fai Da Te per personalizzare il proprio piano tariffario o avvalersi dei tanti servizi dedicati ed esclusivi che l’operatore offre alla clientela, tra cui la Chat diretta e il servizio online Click to Call, gratuito e disponibile 7 giorni su 7, che consente di essere richiamati dal Servizio Clienti tramite la prenotazione di chiamata.

Il nuovo sito DIGI è stato progettato per mettere l’utente al centro – spiega Dragos Chivu, Amministratore Delegato di DIGI Italy – Siamo costantemente impegnati nello sviluppo e miglioramento dei servizi per rispondere in modo efficace alle nuove esigenze dei consumatori, che esigono una risposta chiara ed immediata alle loro necessità“.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3