VERY Mobile: torna l’offerta weekend, stavolta con il cashback

di Valerio Longhi

Prosegue l’iniziativa di VERY Mobile, che ha deciso di proporre la propria tariffa più economica durante i weekend estivi.

Sarà quindi attivabile anche durante questo fine settimana (fino a lunedì) la tariffa VERY 4,99 per chi effettua portabilità del proprio numero da iliad o dai principali gestori virtuali (1 Mobile, BT Enìa, BT Italia, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, elimobile, Enegan, Fastweb, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, PosteMobile, Rabona, Telmekom, Tiscali, Vianova, WithU).

L’offerta VERY 4,99 è disponibile direttamente dal sito web del gestore e prevede minuti e sms nazionali illimitati più 30GB al mese ad un costo di 4,99 Euro al mese.

SIM, attivazione e spedizione sono gratis in promo: con meno di 5 euro è dunque possibile ordinare online e ricevere direttamente a casa (spedizione inclusa) la SIM con questo piano tariffario. Per chi ha uno smartphone compatibile, è possibile scegliere il formato virtuale eSIM.

Ma non è finita qui: su tutte le attivazioni online (anche per le altre tariffe) VERY Mobile offre un cashback dello stesso importo del canone mensile, permettendo così di avere 1 mese gratis dell’offerta sottoscritta.

ATTIVA ONLINE VERY 4,99 + CASHBACK

Una volta ricevuta la SIM, sarà sufficiente attivarla entro 60 giorni dall’ordine ed effettuare la video-identificazione necessaria, maturando così il diritto a ricevere la ricarica omaggio.

È possibile avere altri 5 Euro di traffico gratis in più, sufficienti per avere un altro mese gratis dell’offerta Very 4,99. Continuate a leggere per scoprire come.

5 Euro di ricarica gratis per i nuovi VERY amici

Grazie al programma Porta un Amico in Very è possibile ricevere una ricarica gratis utilizzando un codice invito quando si richiede la sim online.

Come ottenere un codice amico Very per avere la ricarica?

È semplice: ne trovate uno proprio qui: approfittate quindi di 5€ di ricarica omaggio e attivate la vostra nuova SIM Very Mobile con il codice amico YM4PXJDS su verymobile.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3