very mobile

Super sconti d’autunno per chi passa a VERY: tutte le offerte a 1,99 Euro

di Valerio Longhi

Very Mobile mette il turbo per questo inizio d’autunno e lancia una promozione davvero interessante.

A partire da oggi, 29 settembre 2022, sarà sufficiente una spesa di soli 1,99 Euro per attivare una nuova SIM trasferendo il proprio numero, di qualsiasi gestore, ed usufruire del primo mese dell’offerta preferita.

Passa a Very: i dettagli della promozione Risparmia con Very

Per tutta la durata della promozione, la prima mensilità di tutte le offerte attivabili con MNP da altro gestore costerà infatti solo 1,99 Euro, e non vi saranno altri costi da sostenere, nemmeno quello della SIM.

Effettuando la richiesta online, si riceverà la SIM direttamente a casa entro pochi giorni, oppure il codice per attivare la eSIM entro pochi minuti direttamente nella propria casella email, il tutto con meno di 2 Euro.

Un modo economico per provare una delle offerte VERY, ad esempio la nuova Very 200, che offre ben 200 giga, minuti ed SMS illimitati, e che dal secondo mese in poi avrà un canone pari a 8,99 Euro, oppure la più conveniente Very 4,99, che offre 30 Giga a soli 4,99 Euro.

La promozione sarà disponibile, sia online che in negozio, fino al prossimo 27 ottobre, salvo eventuali proroghe.

Risparmia con Very, i vantaggi si moltiplicano con il Codice Amico

Un’ottima occasione per sfruttare anche la recentemente rinnovata promozione Porta un Amico in Very, grazie alla quale si potranno avere anche 5 euro di credito in più da sfruttare per il primo rinnovo dell’offerta scelta.

In questo modo, con una spesa di meno di 2 Euro, si potrà portare il proprio numero in VERY ed avere anche un mese gratis, nel caso si scelga Very 4,99, la più conveniente offerta all inclusive del gestore.

Sarà sufficiente inserire, in fase di acquisto della SIM, il codice amico T3BAWHA9 che darà diritto a ricevere 5 Euro gratis all’attivazione del servizio.

Ricordiamo che, una volta diventati clienti, si potrà a propria volta invitare altri amici, ottenendo un bonus della stessa cifra. Trovate tutti i dettagli nel nostro precedente articolo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3