GigaSpesa, come avere 1 Giga ogni 10€ di spesa Coop

di Tommy Denet

GigaSpesa è il nuovo servizio di CoopVoce che premia i Soci che acquistano prodotti a marchio Coop.

È, infatti, nel prodotto a marchio che si realizza l’impegno concreto di Coop che permette di ottenere 1 Giga ogni 10 euro di acquisti, fino ad un massimo di 50 GB in più al mese.

Come funziona GigaSpesa

La promozione “GigaSpesa” può essere attivata da App, Area Privata o nei Punti Vendita Coop aderenti dai clienti CoopVoce che hanno attivo sulla propria utenza un’offerta delle linee “EVO”, “ChiamaTutti”, “Top”, “Easy” o “Smart”.

I Giga guadagnati vengono utilizzati con priorità rispetto a quelli dell’offerta sottoscritta e, se non consumati, si sommano a quelli del mese successivo. In caso di disattivazione dell’offerta, o di cessazione del contratto, anche la promozione “GigaSpesa” verrà disattivata e i Giga accumulati saranno persi.


Come attivare GigaSpesa

Puoi attivare GigaSpesa recandoti nel punto vendita Coop della Cooperativa di cui sei Socio o direttamente da App o Area Privata di CoopVoce. Anche se sono presenti più linee nella stessa anagrafica, si dovrà scegliere solo una sim.

Punti Vendita attivi

La promozione “GigaSpesa” è attualmente disponibile e fruibile nei Punti Vendita di Coop Alleanza 3.0, Coop Liguria, NovaCoop e Coop Lombardia.

Prodotti compresi per la soglia dei 10€

Concorrono tutti i prodotti a Marchio COOP tranne i prodotti esclusi per legge da iniziative promozionali: latti in polvere per lattanti da 0 a 6 mesi, Ricariche Telefoniche e Televisive, Gift Card, Farmaci, Edicola, Pagamenti Utenze.

Come conoscere la soglia mensile

Una volta completata la spesa, con la tessera Socio, si riceverà un SMS informativo dove saranno indicati i Giga guadagnati con l’acquisto dei prodotti a marchio Coop. Inoltre si può verificare in qualsiasi momento i Giga erogati o residui direttamente dall’APP oppure nell’area privata del sito www coopvoce it

Esclusioni

Al momento le spese effettuate su EasyCoop non contribuiscono all’accumulo dei Giga.