GigaSpesa, come avere 1 Giga ogni 10€ di spesa Coop

di Tommy Denet

GigaSpesa è il nuovo servizio di CoopVoce che premia i Soci che acquistano prodotti a marchio Coop.

È, infatti, nel prodotto a marchio che si realizza l’impegno concreto di Coop che permette di ottenere 1 Giga ogni 10 euro di acquisti, fino ad un massimo di 50 GB in più al mese.

Come funziona GigaSpesa

La promozione “GigaSpesa” può essere attivata da App, Area Privata o nei Punti Vendita Coop aderenti dai clienti CoopVoce che hanno attivo sulla propria utenza un’offerta delle linee “EVO”, “ChiamaTutti”, “Top”, “Easy” o “Smart”.

I Giga guadagnati vengono utilizzati con priorità rispetto a quelli dell’offerta sottoscritta e, se non consumati, si sommano a quelli del mese successivo. In caso di disattivazione dell’offerta, o di cessazione del contratto, anche la promozione “GigaSpesa” verrà disattivata e i Giga accumulati saranno persi.


Come attivare GigaSpesa

Puoi attivare GigaSpesa recandoti nel punto vendita Coop della Cooperativa di cui sei Socio o direttamente da App o Area Privata di CoopVoce. Anche se sono presenti più linee nella stessa anagrafica, si dovrà scegliere solo una sim.

Punti Vendita attivi

La promozione “GigaSpesa” è attualmente disponibile e fruibile nei Punti Vendita di Coop Alleanza 3.0, Coop Liguria, NovaCoop e Coop Lombardia.

Prodotti compresi per la soglia dei 10€

Concorrono tutti i prodotti a Marchio COOP tranne i prodotti esclusi per legge da iniziative promozionali: latti in polvere per lattanti da 0 a 6 mesi, Ricariche Telefoniche e Televisive, Gift Card, Farmaci, Edicola, Pagamenti Utenze.

Come conoscere la soglia mensile

Una volta completata la spesa, con la tessera Socio, si riceverà un SMS informativo dove saranno indicati i Giga guadagnati con l’acquisto dei prodotti a marchio Coop. Inoltre si può verificare in qualsiasi momento i Giga erogati o residui direttamente dall’APP oppure nell’area privata del sito www coopvoce it

Esclusioni

Al momento le spese effettuate su EasyCoop non contribuiscono all’accumulo dei Giga.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3