Elimobile, la tariffa a meno di 5 euro al mese

di Valerio Longhi

Come abbiamo visto in questi primi mese l’offerta di Elimobile si distingue per il costo competitivo, i giga previsti nei piani, la qualità, l’esclusività dei servizi e la copertura del 99,7% sul territorio nazionale grazie all’accordo su rete WINDTRE.

ELIMOBILE – che si descrive come il primo social mobile operator tutto italiano – vuole integrare innovazione, tecnologia e metaverso in un’offerta completa e unica nel suo genere.

Per seguire questa nuova idea di compagnia telefonica, nata e interamente sviluppata in Italia, scegliendo un’offerta telefonica competitiva gli utenti avranno accesso ad innumerevoli servizi ed esperienze, tra cui l’accesso alla community Elisium, ricca di contenuti digitali di formazione ed intrattenimento.

Anche con l’offerta più vantaggiosa a listino, ovvero ENTRY.

ENTRY

L’offerta ENTRY costa 4,99 euro al mese ed è facilmente attivabile online.

Nel suo bundle 30 Giga/mese, Minuti illimitati, 100 SMS e tutti i corsi di formazione di elimobile visibili gratis fino al 9/1/23.

Infatti, gli utenti Elimobile, qualunque proposta scelgano, hanno accesso garantito alla community Elisium e un pacchetto di servizi esclusivo: Call Center senza attese completamente italiano, Elicoin, Run With Me, Servizio di Concierge e Go Tourist.

CLICCA QUI PER ATTIVARE ELIMOBILE ENTRY

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3