Feder Mobile, l’offerta tariffaria per il 2023

di Martina Tortelli

Tra gli operatori virtuali che continuano a confermare la loro offerta tariffaria anche Feder Mobile.

Partita nell’estate del 2021, la storia di Feder comincia nel 1990, quando il mercato della telefonia mobile muoveva i primi passi.

La SIM Feder Mobile è attivabile e ricaricabile sul sito internet www.federmobile.it con carta di credito o con PayPal, viene fornita contenuta in una custodia in cartoncino corredata dalle informazioni utili.

Vediamo le tariffe attivabili.

L’offerta a gennaio 2023

  • Easy: 1.000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali, 30 SMS verso tutti e 8 Giga di traffico dati al prezzo promozionale di 3,99 euro al mese. Non attivabile da clienti Ho. Mobile e Vodafone It.
  • Trendy: 1.5000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali, 40 SMS verso tutti e 15 Giga di traffico dati al costo promozionale di 4,99 euro al mese. Non attivabile da clienti Ho. Mobile e Vodafone It.
  • Spin 50: minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo promozionale di 5,99 euro al mese. Non attivabile da clienti Ho. Mobile e Vodafone It.
  • Plus: minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al prezzo promozionale di 6,99 euro al mese .
  • High: minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico dati al costo promozionale di 7,99 euro al mese.

· Se la ricarica del credito non viene effettuata entro i 60 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

I Giga sono a disposizione sulla rete Vodafone 4G e sono inclusi nell’offerta: se non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3