Very 4,99: torna l’offerta a meno di 5 euro al mese

di Redazione

E’ ufficiale: la nuova tariffa Very 4,99 è disponibile per i clienti di ILIAD,  Poste Mobile, Coopvoce, Fastweb Mobile e altri operatori compresi nell’offerta operator attack.

Very 4,99

Al prezzo di 4,99€ al mese, questa offerta include minuti e SMS illimitati e 1 Giga di internet su rete 4G WINDTRE.

Ma non è tutto, perché questa tariffa include anche la possibilità di attivare una nuova SIM senza alcun costo, senza alcun costo per l’attivazione e senza alcuna spesa per la spedizione.

Questa offerta rappresenta un’ottima opportunità per coloro che cercano un’offerta economica ma completa, senza alcun compromesso sulla qualità del servizio. Non perdere l’occasione di accedere a questa offerta unica e attiva subito la tua nuova SIM Very 4,99.

Passi a VERY? Per te gratis un buono Amazon da 10€

Come anticipato sopra, chi richiederà l’attivazione di una SIM o eSIM VERY online entro la fine del mese in corso (quindi fino al 31 gennaio 2023 compreso) otterrà completamente gratis un buono Amazon da 10 Euro al momento dell’attivazione e del pagamento della prima mensilità.

Un’offerta da cogliere al volo, ad esempio con la tariffa che offre 100 Giga, minuti e SMS illimitati a 6,99 Euro al mese:

ATTIVA ONLINE VERY 6,99 + BUONO AMAZON DA 10 EURO

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3