World 2Xplus, la tariffa 1Mobile ideale per chiamate internazionali

di Martina Tortelli

Crescono i vantaggi, aumenta la convenienza.

Nasce World 2Xplus, la nuova offerta di 1Mobile ideale per le chiamate all’estero. Attivabile da ieri sul sito web dell’operatore telefonico virtuale, sostituisce le precedenti offerte World Plus e WordXPlus.

Notevolmente potenziata l’offerta di Gigabyte di internet in 4G, che passano da 40 ad 80. A partire dal terzo rinnovo, inoltre, un ulteriore omaggio di 20 GB renderà la navigazione ancora più libera e conveniente.

L’offerta prevede inoltre minuti illimitati verso tutti gli operatori nazionali e 320 minuti internazionali con tariffe speciali verso i seguenti paesi:


Austria – Bangladesh – Brasile – Bulgaria – Canada – Cina – Cipro – Colombia – Danimarca – Estonia -Finlandia – Francia – Germania – Gran Bretagna -Grecia India Irlanda – Lettonia – Lituania – Lussemburgo – Malta – Messico- Norvegia – Olanda – Pakistan – Perù – Polonia – Portogallo – Repubblica Ceca – Repubblica Slovacca – Romania – Slovenia – Spagna – Svezia – Ungheria – USA.

Il costo mensile dell’offerta è di 9,99€ al mese.

È valida in promozione fino al 15/02/2023 per i nuovi clienti in portabilità da tutti gli Operatori e per i nuovi numeri.

Il costo di attivazione  per i nuovi clienti e in portabilità da Vodafone è di 5€,  mentre è GRATIS in portabilità per i clienti  TIM, Wind3, ILIAD e MVNO.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3