VERY Mobile 4 Compleanno 2024

Very Mobile spegne la quarta candelina e festeggia regalando e-bike

di Redazione

Very Mobile, operatore telefonico sul mercato italiano, festeggia il suo quarto compleanno insieme ai propri clienti. Nell’occasione lancia il suo primo concorso a premi, della durata di quattro settimane, a cui si può partecipare tramite l’app Very.

Attraverso una campagna di comunicazione multi-canale, i clienti saranno guidati nella sezione Giga Green dell’app Very.

Qui potranno partecipare al contest per provare a vincere ogni settimana una bici elettrica dal design innovativo, adatta a tutti i tipi di terreno.

Con Giga Green premiati i comportamenti ecosostenibili

Il programma Giga Green di Very Mobile offre un motivo in più per entrare nel mondo dell’ecosostenibilità. E’ possibile contribuire, infatti, a progetti ambientali e accedere ai vantaggi di partner selezionati per la loro attenzione alle tematiche sostenibili.

Very Mobile si distingue non solo per l’attenzione all’ambiente, ma anche per la convenienza, la qualità del servizio e una semplicità che permette di attivare una SIM online in soli tre minuti. Le offerte partono da 100 Giga, con minuti e SMS illimitati, a soli 6,99€ al mese, senza costi indesiderati o di disattivazione né vincoli di durata.

Very Esclusiva

Per chi non è ancora cliente VERY continua l’offerta Very Esclusiva solo online.

Porta un Amico in Very

Prosegue anche la promozione con cui ottenere fino a  15€ di ricarica omaggio attivando la la nuova SIM con il codice amico GZVNR4AZ su verymobile.it