Lycamobile punta tutto sui GB: ancora a meno di 7€ ben 60!

di Martina Tortelli

Da ieri, martedì 30 aprile, una nuova proroga per l’offerta più ricca di dati dedicata a chi fa MNP, annuncia Lycamobile.

Infatti, si conferma – come negli scorsi mesi – l’offerta con minuti e SMS illimitati con 60GB in 4G (su rete Vodafone Italia, ndr).
Il canone è di 6,90 EUR al mese.

Questa offerta si applica ai clienti che portano il numero in Lycamobile da un altro operatore telefonico. Per ottenere l’offerta, il cliente dovra’ richiederne l’attivazione al proprio negoziante nel momento in cui richiede la portabilita’. L’Offerta verra’ attivata dopo il completamento della portabilita’.
Il cliente dovra’ attendere il messaggio di conferma prima di utilizzare l’offerta oppure potra’ verificare se l’offerta e’ attiva chiamando il *137#.

L’Offerta è valida per 30 giorni ed e’ soggetta a rinnovo automatico alla scadenza, quindi il cliente è tenuto a mantenere il minimo importo per consentirne la prima attivazione ed i successivi rinnovi, a meno che non abbia manifestato l’intenzione di disattivarla chiamando il *190#. In caso di credito insufficiente al rinnovo dell’offerta, il cliente avra’ 48 ore di tempo per ricaricare e mandare nuovamente un SMS con scritto PORTIN al 3333. Il cliente dovra’ attendere il messaggio di conferma prima di utilizzare l’offerta.

Attenzione. L’Offerta non e’ applicabile ai numeri portati in Lycamobile (port-in) che hanno gia’ effettuato un portabilita’ da Lyca verso un altro operatore (port-out) nei precedenti 15 giorni.

E’ possibile utilizzare l’offerta in roaming nei paesi dell’Unione Europea (paesi EU/EEA), ma sara’ applicato un limite massimo all’utilizzo dei dati pari a 2.75GB

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3