Poste Mobile 10 GB

Poste Mobile: 10 GB a meno di 10 Euro

di Redazione

Nuova promozione speciale PosteMobile sull’opzione dati “Mobile 10 GB“, che offre ogni mese 10 GB di traffico dati per navigare su internet, anche in 4G.

L’offerta speciale durerà fino al prossimo 7 maggio 2017 (salvo proroghe) e prevede uno sconto di 5 Euro sul canone dell’opzione, che viene dunque proposta a soli 9,90 Euro al mese anziché 14,90.

Il costo della Mobile 10 GB viene addebitato sul credito telefonico della SIM al momento dell’attivazione e successivamente ogni 30 giorni.

La navigazione internet è da intendersi sul territorio nazionale per le connessioni effettuate da APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kilobyte effettivamente consumati.

E’ possibile verificare il traffico ancora disponibile dall’Area Personale del sito postemobile.it, da App PosteMobile, tramite Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o Servizio Clienti al numero 160.

I bundle non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Superata la soglia di 10GB al mese inclusa nell’opzione, la navigazione sarà tariffata 50,41 cent/Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati.

L’opzione “Mobile 10 GB” può essere disattivata gratuitamente contattando il Servizio Clienti al numero 160.

Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. Per informazioni sulla copertura della rete 4G sul territorio nazionale contatta il Servizio Clienti al 160.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3