Logo TIM (photo by AndTrap for Mondo3)

TIM, al via due nuove promo dedicate a chi arriva dall’estero

di Valerio Longhi

Non solo promozioni ed offerte speciali o particolari per attirare i clienti di altri gestori, ma anche promozioni ad hoc per chi non è nato in Italia ma si trova ora nel nostro Paese: arrivano due nuove proposte da TIM dedicate a questo target, molto interessanti per prezzo e bundle.

TIM International 1000 Super è la prima, ed è il classico pacchetto che include sia chiamate che traffico dati. Prevede un canone pari a 9,99 Euro ogni 28 giorni che permette di avere:

  • 1000 minuti di chiamate, 300 dei quali validi anche per chiamare Cina, India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore e Cipro
  • chiamate illimitate verso altri numeri TIM
  • 10 GB (anche in 4G) per navigare su internet dall’Italia

Per le chiamate effettuate verso Paesi non inclusi nei minuti internazionali e per quelle oltre i 300 minuti previsti, si applicheranno dall’Italia verso l’Estero le tariffe di TIM International Base (fino ad un massimo di ulteriori 1000 minuti ogni 28 giorni).

A questa offerta è abbinata anche la promozione “porta un amico“: sarà possibile invitare fino a 5 amici a passare a TIM attivando TIM International 1000 Super ed ottenere così 10 Euro per ogni attivazione effettuata dai presentati, fino ad un massimo di 50 Euro.

TIM International 30GB è l’altra novità, ed è incentrata sul traffico dati, comprende infatti (come dice il nome stesso) ben 30 Gigabyte ogni 28 giorni, sempre con un canone pari a 9,99 Euro (più, in questo caso, altri 5 Euro una tantum di costo di attivazione).

I GB a disposizione sono suddivisi in due tipologie: metà (15 GB) da utilizzare solo la notte (tra la mezzanotte e le 8 di mattina), gli altri 15 GB possono essere utilizzati tutto il giorno.

Ricordiamo che le due tariffe indicate sono attivabili esclusivamente da clienti stranieri (nati all’estero), su nuova SIM.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3