PosteMobile presenta il nuovo “PM Ufficio Infinito 10 GB” per chiamare, inviare sms e navigare in Internet in Italia come in Europa

di Valerio Longhi

PosteMobile lancia una speciale promozione sul costo del piano “PM Ufficio Infinito 10 GB” con il quale i liberi professionisti, titolari di Partita IVA e Piccole Imprese, potranno da ora anche chiamare, inviare sms e navigare in Internet in Europa alla stessa tariffa utilizzata in Italia, senza costi aggiuntivi.

PosteMobile ha infatti adottato il principio del “Roaming Like At Home”, in linea con la recente normativa comunitaria.  Ora tutti i clienti PosteMobile, Privati o Titolari di Partita IVA con SIM Ricaricabili o in Abbonamento, possono utilizzare la propria tariffa nazionale in uno qualsiasi degli Stati membri dell’Unione Europea (Paesi UE) e dello Spazio Economico Europeo (EEA) nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite dalla regolamentazione europea.

“PM Ufficio Infinito 10 GB” offre quindi chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili ed SMS verso tutti a zero centesimi sia in Italia sia in roaming in Europa, oltre a 10 GB di traffico dati alla velocità del 4G, di cui 5 GB da poter utilizzare all’estero.

PosteMobile ha inoltre pensato a un servizio di assistenza esclusivo per chi attiva l’offerta: chiamando il Numero Verde 800.800.160 sarà possibile parlare direttamente con un operatore dedicato a rispondere alle esigenze dei Clienti con il “Piano PM Ufficio Infinito 10GB”.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Fino al prossimo 30 luglio il piano è offerto in promozione al costo di 20€/SIM ogni 4 settimane (28€ il costo standard). Le tariffe indicate sono da intendersi IVA esclusa.

“PM Ufficio Infinito 10 Giga” può essere attivato su nuove SIM Rcaricabili, senza vincolo di portabilità, presso tutti gli uffici postali. L’offerta è disponibile anche per i già clienti che fanno richiesta di Cambio Piano al servizio di Assistenza Clienti di PosteMobile.

L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3