Anche 3 Austria lascia 3 Like Home: niente più agevolazioni in roaming H3G

di Valerio Longhi

hutchison-whampoaSegnalata dalla nostra Community un’altra delle notizie che riguardano l’opzione “3 Like Home” (l’opzione All’Estero come a casa di 3 Italia, ndr) tra le varie consorelle H3G.

Negli anni scorsi 3UK ha tolto la promozione 3 Like Home presso le altre reti partner di Hutchison Whampoa a giro per il mondo dopo averla introdotta per prima. A quanto pare è stato l’antipasto perché la nuova 3 Austria da questo agosto ha preso la stessa decisione.

Niente più tariffe agevolate fuori dai confini austriaci che la filiale austriaca forniva con 3 Italia e con le altre reti sorelle.

A partire da questo mese, infatti, l’offerta segue l’Eurotariffa 2013 senza seguire più particolari tariffazioni con H3G (si veda http://www.drei.at/portal/de/privat/tarife/roaming/ ).

In Italia al momento l’offerta All’Estero Come a Casa continua ad essere nel listino 3, una delle promozioni peraltro più apprezzate dalla clientela almeno stando alle numerose esperienze e commenti della nostra Community nel forum dedicato al roaming internazionale.

IMPORTANTE: l’eliminazione dell’offerta in roaming riguarda solo ed esclusivamente i clienti 3 Austria (e/o 3UK), le altre offerte di altri operatori 3 restano tuttora valida anche nel territorio austriaco come in precedenza.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3