A San Marino è stata spenta la rete di Prima

di Valerio Longhi

Il 30 giugno 2016 Prima ha smesso di erogare i propri servizi nella Repubblica San Marino.

L’operatore che fa riferimento a San Marino Telecom, infatti, dopo l’iniziale proroga ha cessato l’attività: “Prima, in osservanza a quanto comunicato dalla Pubblica amministrazione, anche se non condiviso, è costretta sua malgrado a procedere alla sospensione dei servizi erogati ai Clienti.

Il periodo trascorso prima e dopo il termine indicato dalla stessa Pubblica amministrazione, è stato impiegato in complesse trattative, ancora non concluse e neanche ufficialmente interrotte, per tentare di evitare il sicuro disagio che una interruzione del servizio procurerà a tutti gli incolpevoli Clienti. Per ogni informazione in merito restano valide le indicazioni della segreteria di Stato al territorio.

San Marino Telecom – Prima ringrazia sentitamente tutti i clienti che hanno dato fiducia alla Azienda e al progetto forse troppo ambizioso di portare indipendenza e pluralità nelle telecomunicazioni e dare la possibilità di una scelta alternativa ai monopoli”.

La conferma era arriva già dalla Segreteria di Stato al Territorio con cui si confermava che l’Azienda dei Servizi ha infatti interrotto a Prima il 30 giugno scorso l’erogazione dei servizi.

via latribuna.sm

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3