hmd connect

In arrivo HMD Connect, il servizio di roaming dati globale

di Fabrizio Castagnotto

HMD Global entra in una nuova categoria di servizi con il lancio del servizio di roaming dati globale HMD Connect, che ti consente di beneficiare di una SIM dati quando sei in viaggio per mantenere il pieno controllo del tuo piano dati.

L’annuncio è stato dato durante l’evento live durante cui sono stati presentati i nuovi smartphone in arrivo entro l’estate, tra cui l’attesissimo Nokia 8.3 5G.

Il roaming di dati globale HMD Connect ti permette di rimanere connesso in modo più semplice alle cose che più ti interessano, pagando solo a consumo. Registrandoti tramite app, riceverai a casa la scheda SIM. HMD Connect verrà lanciato nei prossimi mesi in versione BETA attraverso HMDConnect.com, portando il roaming semplificato, sicuro ed economico in tutto il mondo.

Il servizio di roaming dati globale HMD Connect opererà in oltre 120 paesi e, in collaborazione con il partner Greenwave Systems e gli operatori locali, HMD Global sta lavorando per estendere la copertura a un numero ancora maggiore di reti e paesi in futuro.

“La nostra vision condivisa con HMD Global consente di dare vita a una connettività intelligente ed economica in tutto il mondo”, dichiara Martin Manniche, Founder and CEO, Greenwave Systems. “La nostra piattaforma AXON GlobalNet offre una connessione sicura e conveniente agli abbonati. Siamo entusiasti di collaborare con il team di HMD Global per il futuro e non vediamo l’ora di innovare altri nuovi servizi in futuro”.

Sono davvero orgoglioso delle innovazioni presentate oggi, un’ulteriore testimonianza del nostro impegno nel garantire che l’esperienza con gli smartphone Nokia migliori nel tempo”, afferma Florian Seiche, Chief Executive Officer, HMD Global. “Oggi diamo il via a un nuovo capitolo per HMD Global entrando nel 5G con uno smartphone realmente globale e a prova di futuro. In combinazione con HMD Connect diamo vita a un’esperienza semplificata a 360° in termini di connettività”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3