TMS, il traffico dati oltre la propria offerta non sarà tariffato

di Valerio Longhi

Telefonia Mobile Sammarinese informa la propria clientela che per il mese di maggio il consumo dei dati eccedente i volumi previsti dall’offerta attiva sulla linea non verrà addebitato.

La scelta dell’operatore della Repubblica di San Marino avviene in questo particolare momento di emergenza sanitaria e delle criticità da essa indotte, in cui TMS vuole concretamente dare un segnale di vicinanza a tutti i clienti che continuano a scegliere ed utilizzare i suoi servizi.

“Dopo aver ampliato gratuitamente i volumi fino a 100 Giga per i mesi di Marzo e Aprile, ecco un’altra bella iniziativa a sostegno dei sammarinesi!“, commenta la compagnia.


“Ma non è tutto: da Giugno, con soli 3€ in più al mese, i nostri Clienti potranno avere 20 Giga in più sulla propria linea! Seguici sui social oppure contattaci per tutte le info e per conoscere le nuove promo: ti aspettiamo!”, si legge sul sito ufficiale.

Tra l’altro anche gli uffici TMS sono riaperti dallo scorso lunedì 11 Maggio, nel completo rispetto delle disposizioni igienico-sanitarie previste dalla normativa vigente in materia di COVID-19. “Prima di recarvi presso i nostri uffici, onde farvi evitare lunghe attese, potete chiamarci allo 0549.980222 nel caso la vostra richiesta sia espletabile via email o telefonicamente. L’ufficio cassa è al momento chiuso, pertanto in caso dobbiate saldare della fatture, vi chiediamo di farlo a mezzo bonifico bancario”, si legge in una nota del gestore.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3