Indoona, ancora una proroga: chiamate gratis verso i fissi fino al 30 novembre

di Redazione

Continua il successo di indoona, l’applicazione tutta italiana sviluppata da Tiscali, che proroga la propria promozione rivolta a tutti gli utenti.

Fino al 30 novembre sarà, infatti, possibile chiamare gratuitamente tutte le numerazioni di rete fissa in Italia, fino ad un massimo di 200 minuti al mese.

Il traffico extrasoglia verrà tariffato secondo i consueti costi del servizio.

L’applicazione è stata recentemente aggiornata alla nuova versione 2.0 ed integra alle molteplici funzionalità VoIP, quali chiamate, videochiamate e messaggi gratis in wifi e 3G, le nuove funzionalità social. Infatti, con indoona 2.0 gli utenti possono estendere le modalità di comunicazione alla cerchia degli amici o contatti presenti in rubrica pubblicando sulla propria bacheca post di 300 caratteri, foto, audio, video o rilanciando i post dei propri contatti, contribuire alle #discussioni e mandare emessage.

Un rapporto ancora più “social” con i propri contatti, quindi, grazie alla possibilità di comunicare, condividere e socializzare.

Indoona è disponibile per smartphone e tablet Apple e Android, ma è accessibile, con le stesse funzionalità, anche dal web su www.indoona.com, semplicemente scaricando il client su PC o Mac.

Tutti i dettagli sulle tariffe e le caratteristiche del servizio sono disponibili su www.indoona.com

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3