indoona, la promozione si rinnova ancora: chiamate ai fissi gratis fino al 21.3.2013

di Redazione

Indoona, l’applicazione tutta italiana sviluppata da Tiscali che integra fonia e social network per chiamare, video chiamare e inviare messaggi multimediali da smartphone e da PC, ha aggiunto oggi la nuova funzionalità “Impostazioni Social” grazie alla quale si potrà avere la connessione diretta con gli altri social network.

Primo fra tutti: twitter.

Indoona sempre più social, quindi.

Infatti, basterà attivare la funzione di connessione con twitter che si trova nel menù delle “Impostazioni Social” (Social Settings) per fare in modo che i post pubblicati sulla propria bacheca di indoona vengano pubblicati automaticamente anche sul proprio profilo di twitter. In questo modo si potranno raggiungere anche quegli amici che ancora non usano indoona.

Ancora più semplice e immediata anche la condivisione di contenuti e notizie. Con pochi click sarà infatti possibile segnalare alla propria rete di contatti le news pubblicate da Tiscali Notizie, la testata giornalistica di Tiscali, e dal sito dell’Unità (www.unita.it). Basterà infatti cliccare sul widget con il logo di indoona posizionato sotto il titolo dell’articolo d’interesse e, dopo aver selezionato “Condividi”, il link verrà automaticamente inserito sulla propria bacheca.

Inoltre, Tiscali informa che è stata prorogata la promozione di 200 minuti gratis mensili verso tutti i fissi nazionali fino al 21 marzo 2013.

L’applicazione, basata sul numero di cellulare dell’utente, nella nuova versione arricchisce il tradizionale canale di comunicazione “uno-a-uno” di nuove e molteplici funzionalità, andando incontro all’esigenza di condivisione: inviare messaggi non solo personali ma anche estesi alla cerchia dei propri amici o contatti in rubrica e condividere con loro le emozioni del momento con foto, video ed altro. In questo senso, indoona è la prima app che integra, da operatore di TLC, la comunicazione personale, la comunicazione sociale e la condivisione.

Indoona, che di recente ha superato il milione di download, è disponibile per smartphone Apple e Android, ed è accessibile, con le stesse funzionalità, anche dal web su www.indoona.com, semplicemente scaricando il client su PC o Mac.

È la prima applicazione che integra e soddisfa tutte le esigenze della comunicazione di oggi, non più basata su un livello prettamente personale e privato, ma fortemente incentrata sul “social”.

Con la nuova versione di Indoona comincia una nuova era.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3