Vodafone logo (rosso)

Vodafone a “caccia” di clienti… TeleTu. Chiusura del brand all’orizzonte?

di Tommy Denet

teletuCi giungono alcune segnalazioni che Vodafone avrebbe, nella giornata di oggi, iniziato a contattare (tramite SMS, per ora) alcuni clienti TeleTu, proponendo loro il passaggio alle offerte di rete fissa (voce, ADSL e fibra ottica) commercializzate direttamente dal gestore “rosso”.

La notizia è curiosa in quanto TeleTu è un brand di Vodafone, quindi viene spontaneo chiedersi se sia una prima mossa per far migrare la maggior parte dei clienti verso le offerte vendute direttamente con il marchio principale in vista di una possibile chiusura del brand TeleTu.

Questo il testo degli SMS inviati sinora:

Entra nel mondo ADSL Vodafone: Internet illimitato fino a 20 Mega a casa e 1GB fuori casa a partire da 29€ al mese. Attiva l’offerta nei negozi Vodafone

Vai più veloce con l’offerta ADSL di Vodafone! ADSL senza limiti fino a 20 Mega e 1GB fuori casa a partire da 29€ al mese. Attiva l’offerta nei negozi Vodafone

Per ora si tratta solo di un invito a scegliere le offerte Vodafone di rete fissa. Potrebbe essere solo un modo per tenere “in casa” clienti che hanno manifestato in passato la voglia di cambiare, oppure una strategia più a lungo termine per semplificare ed uniformare l’offerta di rete fissa Vodafone.

In ogni caso, se avete ricevuto questo SMS, raccontateci le vostre esperienze nel Forum di Mondo3!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3