VoipVoice e Htek, nuova partnership nelle soluzioni VoIP

di Enrico Net

Il nuovo anno inizia all’insegna della collaborazione per due realtà di altissimo profilo, protagoniste nel panorama del VoIP. VoipVoice – Provider Business Oriented leader nel settore a livello nazionale – e Htek – produttore di apparati VoIP – sono lieti di annunciare, da oggi la loro interoperabilità.

La partnership tra Htek e VoipVoice va ad arricchire il mercato delle Unified Communications, che cresce ancora avvalendosi di nuove, preziose collaborazioni.

La partnership – afferma Federico Valenti, Htek Consultant in Italy – rappresenta l’incontro di due realtà davvero importanti e qualificate e assume un valore particolare data la continua crescita dell´utilizzo del VoIP da parte delle aziende. Stringere una partnership con VoipVoice, che è il primo provider VoIP italiano interamente Business Oriented, ci rende particolarmente soddisfatti

Il lavoro in ambito VoIP svolto in questi anni – dichiara Simone Terreni, VoipVoice Managing Director-   ci ha reso un punto di riferimento in Italia per i prodotti di telefonia digitale. Siamo orgogliosi che un marchio cinese emergente come Htek ci abbia cercato per avere la nostra certificazione. La Hanlong Technology Co.,Ltd in Italia ha scelto noi per espandere il suo mercato. Un ringraziamento va a Federico Valenti che ha con tenacia e competenza saputo portare a termine questa ulteriore certificazione di prestigio per noi“.

Questa nuova sinergia porterà nuove iniziative a partire dalla realizzazione di un Webinar congiunto a fine febbraio per presentare la Certificazione.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3