Tiscali lancia MySite in collaborazione con Flazio per la vendita di siti “fai da te”

di Redazione

Tiscali lancia MySite (www.tiscalimysite.it), un’applicazione per la creazione di siti fai da te, ampliando così la propria offerta per le PMI con un servizio a forte impatto tecnologico.

Tiscali Mysite consente a clienti esperti e non di creare il proprio sito Internet.

Ecco i principali vantaggi:

  • estrema facilità d’utilizzo senza bisogno di scrivere codice
  • tecnologia avanzata per la visualizzazione ideale su tutti i dispositivi
  • decine di componenti web per creare siti professionali per tutte le categorie di business, dalla vetrina all’e-commerce, dal sito con applicazione booking per strutture turistiche al portfolio di artisti e fotografi.

Alcune caratteristiche distintive:

  • Possibilità di creare un sito perfetto dal profilo o dalla pagina Facebook, che ha avuto forte eco internazionale su testate come Techcrunch e Wired
  • Recente import da Photoshop, con cui è possibile passare da un progetto .psd a un sito completo semplicemente trascinando il progetto Photoshop nell’area di lavoro di Flazio.

I vantaggi non si fermano qui: il sito diventa una vera e propria macchina da marketing, con le integrazioni con i social network o funzionalità avanzate come il checkup automatico per il miglioramento del sito in ottica UI e motori di ricerca e la gestione Newsletter, un vero motore per la costruzione di liste DEM, la creazione di mail attraenti e il relativo invio.

MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TELEGRAM

L’applicazione può essere attivata in prova gratuita e senza impegno per 6 mesi o direttamente nella versione Premium al costo di 49,90 euro/anno oppure 16,50 euro per tre mesi. Con la versione Premium è possibile collegare il sito ad un proprio dominio Internet personalizzato.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3