Le TLC puntano sempre più sul calcio: Linkem è Connecting Partner dell’Inter

di Tommy Denet

A pochi giorni dal più recente annuncio di partnership con il Lecce, Linkem comunica una nuova prestigiosa collaborazione: per la stagione 2019/2020 diventa Connecting Partner della FC Internazionale Milano… ovvero l’Inter.

Sarà proprio la connettività uno dei pilastri delle iniziative congiunte tra Linkem e Inter grazie a progetti speciali dedicati ai tifosi nerazzurri d’Italia che verranno annunciati nel corso della stagione.

Il prestigioso accordo con l’Inter arricchisce ulteriormente il percorso sportivo di Linkem, che verrà valorizzato e supportato in chiave commerciale da numerosi asset destinati ai clienti Linkem, quali offerte dedicate ed esperienze uniche a diretto contatto con la squadra.

Già da diversi anni Linkem rivolge ai tifosi e agli appassionati di calcio opportunità uniche: ha infatti portato allo stadio oltre 3000 clienti per farli assistere ad avvincenti partite e momenti irripetibili.

Siamo felici di annunciare questa nuova partnership – ha dichiarato Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano – Linkem è una realtà dinamica, in forte crescita e capace di parlare alle nuove generazioni con grande efficacia, proprio come l’Inter. Siamo certi che i valori che i nostri due brand condividono ci permetteranno di raggiungere insieme risultati importanti. Grazie a questo accordo saremo inoltre in grado di realizzare diversi progetti che, forti del network di Linkem e dell’Inter, garantiranno a tanti tifosi nerazzurri sia offerte dedicate che esperienze uniche, anche a diretto contatto con la squadra“.

Davide Rota, Fondatore e Amministratore Delegato di Linkem, dichiara: “Siamo orgogliosi di annunciare la collaborazione con l’Inter, che nasce con l’intento di connettere passione, territorio e tecnologia. Noi lo facciamo attraverso la rete, collegando persone e storie diverse tra loro; l’Inter lo fa attraverso il gioco del calcio, unendo persone, epoche e culture“.

Diventare Connecting Partner dell’Inter rappresenta per Linkem un’iniziativa strategica a livello nazionale, che si inserisce nella strategia della società di crescere sempre di più nelle principali aree del Paese. Oggi Linkem serve infatti più di 650.000 utenti, con una copertura che supera il 65% della popolazione italiana.

Il lancio della partnership è stato effettuato oggi pomeriggio sui canali social ufficiali di Linkem e Inter.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3