EOLO più, l’offerta “chiavi in mano” e personalizzabile

di Fabrizio Castagnotto

L’azienda leader del FWA rinnova il portafoglio delle offerte dedicate ai clienti privati con una sola offerta, accessibile e personalizzabile attraverso 3 pacchetti: +Intrattenimento, +Studio e Lavoro e +Sicurezza.

Il lancio della nuova offerta al centro di una campagna curata da DUDE con il coinvolgimento dell’illustratrice italiana di fama internazionale Elena Xausa

EOLO, azienda leader nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, lancia oggi EOLO più, l’offerta che risponde alle necessità di ogni cliente in funzione dei suoi interessi. EOLO mette a disposizione un’offerta completa che può essere studiata su misura in funzione del tipo di uso che si fa di Internet.
L’offerta EOLO più è  “chiavi in mano” ed è personalizzabile così che possa essere scelta, senza preoccupazioni, sia da chi è incuriosito dal mondo digitale ma non ha dimestichezza con la tecnologia, ma anche da chi ha necessità di lavorare e studiare da casa o chi fa un uso intensivo con gioco online o streaming.

EOLO conosce le necessità degli italiani e dei territori sui quali opera da oltre 15 anni e con EOLO più rivoluziona completamente l’offerta consumer dell’azienda, sostituendo i precedenti abbonamenti (Easy e Super, che rimangono attivi per i clienti attuali), con una promo base unica, integrabile e personalizzabile con 3 diversi pacchetti aggiuntivi che ottimizzano l’utilizzo di banda a disposizione (da 30 Mb/s a 100 Mb/s o 1 Gb/s) a seconda dell’utilizzo previsto.


EOLO più risponde in maniera targettizzata e personalizzata ai diversi interessi degli italiani, proponendo il pacchetto +Intrattenimento, adatto allo streaming e al gaming online, quello +Studio e Lavoro, a supporto delle necessità di remote e smart working nonché della didattica a distanza e il pacchetto +Sicurezza, che comprende sistemi di parental control e antivirus per tutti i dispositivi connessi alla rete EOLO.

L’importante cambio per l’azienda leader FWA, che passa così dai pacchetti soggetti a promo a una proposta nata per rispondere ai bisogni concreti dei clienti, offrendo loro un pacchetto “chiavi in mano”, semplice e personalizzabile è al centro di una campagna con la creatività realizzata da EOLO in collaborazione con DUDE.

Nelle quattro diverse declinazioni che raccontano il servizio con i suoi diversi pacchetti, l’iconico robottino dell’azienda è affiancato dal racconto animato dei diversi mondi ai quali i pacchetti danno accesso, attraverso la fantasia dell’illustratrice italiana di fama internazionale Elena Xausa.

La campagna coinvolgerà attività digital con banner e skin dedicati e sarà on-air dal primo luglio online e dal 5 luglio, per 4 settimane, sulle principali emittenti Radio nazionali.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3