Colt annuncia un’espansione strategica negli Stati Uniti

di Redazione

Colt Technology Services, la società di infrastrutture digitali, ha annunciato la nuova connessione Colt IQ Network e una Cable Landing Station (CLS) sottomarina, NJFX, nel New Jersey, negli Stati Uniti.

Queste estensioni rientrano nei continui investimenti di Colt per il miglioramento della propria offerta.

In particolare, la nuova rotta transatlantica offrirà alle aziende una maggiore scelta, sicurezza e flessibilità, collegando senza soluzione di continuità hub economici e commerciali in Europa e negli Stati Uniti attraverso la pluripremiata infrastruttura digitale di Colt.

Questa espansione integrerà le attuali capacità di rete di Colt negli Stati Uniti, estendendo in particolare l’anello metropolitano del centro dati di New York a NJFX, offrendo nuove opzioni di percorso sottomarino nell’Atlantico e ai clienti di Colt un percorso notevolmente diversificato, per accedere a migliaia di punti finali collegati in Europa tramite la rete IQ di Colt.

Colt sarà inoltre in grado di gestire servizi a 100 Gb verso gli sbarchi di Havfrue/AEC-2 in Irlanda e Danimarca, oltre che nel Regno Unito, e di accedere ad altri sistemi sottomarini in uscita da NJFX verso l’Europa e il Brasile.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3