Tiscali Official Connectivity Partner di Olimpia Milano per la terza stagione

di Fabrizio Castagnotto

Annunciato in settimana Tiscali Italia, società attiva nei settori Telecomunicazioni e Media&Tech, rinnova e amplia l’accordo di sponsorizzazione dell’EA7 Emporio Armani Olimpia Milano, e per il terzo anno consecutivo affiancherà la squadra di basket più blasonata d’Italia in qualità di Official Connectivity Partner.

Ad accomunare Tiscali Italia, la principale società operativa del Gruppo Tessellis, nato dalla fusione tra Linkem Retail e Tiscali S.p.A., e l’Olimpia Milano, Campione d’Italia in carica al trentesimo scudetto, sono valori quali passione, inclusione, coraggio, nonché lo stretto legame col territorio e le persone.

Come nelle due passate stagioni, Tiscali, provider di connettività fissa e mobile, fornirà i propri servizi presso il Mediolanum Forum di Assago, il prestigioso palazzetto teatro delle gare casalinghe di Olimpia Milano, in occasione di tutte le attività sportive del club.

Numerose attività di intrattenimento coinvolgeranno i tifosi con l’obiettivo di metterli sempre più in connessione con la propria squadra del cuore: esperienze uniche “money can’t buy”, da vivere con i giocatori e raccontate con contenuti social dedicati realizzati dalle due società. Inoltre, il pubblico del Forum potrà divertirsi e ballare con delle speciali Tiscali Cam negli intervalli di numerose gare casalinghe: dalla Kiss Cam già realizzata nella scorsa stagione alle nuove Dance ed Emoji Cam.

“Sport e tecnologia formano oggi un binomio vincente”, ha commentato Lorenzo Sessa, Direttore Telco di Tiscali Italia. “Siamo felici di proseguire la collaborazione con l’Olimpia Milano, fiore all’occhiello del basket italiano ed europeo: insieme vogliamo portare avanti i valori sani dello sport e del fare squadra per raggiungere obiettivi sempre più sfidanti.”, ha concluso Sessa.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3