Euro2012, la finale Italia-Spagna in diretta streaming

di Redazione

Euro 2012 arriva al suo ultimo appuntamento, il più atteso per tutti noi tifosi azzurri. Torna per la seconda volta in questa manifestazione Italia – Spagna, stavolta vale il titolo continentale. Nel girone era finita in parità, ora ci si gioca un trofeo che manca al nostro paese da decenni mentre la Spagna difende il titolo 2008.

Italia – Spagna sarà in scena alle 20:45, a Kiev, in una delle domeniche più calde dell’estate. Chi è al mare, fuori e non può seguire la TV comunque potrà farlo da tablet e smartphone seguendo la gara via streaming.

iPhone4 BiancoVediamo come. Rai1 e RaiSport 1 si occupano della diretta come di consueto,  ma chi è in vacanza o non ha la TV a disposizione la partita sarà in streaming anche sul sito Internet dedicato all’evento. Ogni partita infatti viene trasmette in diretta streaming in modalità “multi screen”. Con alcune particolarità aggiuntive: oltre al segnale Hd trasmesso dal canale, ci sono infatti da 6 a 8 camere alternative che riprendono fattori esterni, quali le panchine delle due squadre, il giocatore più atteso, oppure la ripresa dall’alto per apprezzare al meglio le tattiche dei due allenatori.

  • SU SMARTPHONE

L’applicasione gratuita della RAI permette di seguire tutte le partite in diretta, con riprese esclusive per il web (fino a 6 telecamere alternative) e l’indice degli ‘HIGHLIGHTS’ con cui selezionare la visione delle azioni più importanti della partita in corso. E poco dopo la fine di ogni partita, si può rivedere il video integrale dell’incontro con l’indice dei momenti più importanti tra cui scegliere.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3