UPC è il primo provider di servizi di telecomunicazione in Svizzera a integrare il servizio di streaming STARZPLAY

di Fabrizio Castagnotto

UPC è il primo provider di servizi di telecomunicazione in Svizzera a integrare il servizio di streaming STARZPLAY.

I clienti e in particolare gli appassionati di serie TV otterranno così il complemento ideale all’attuale offerta di entertainment. STARZPLAY ha già prodotto serie di successo come „The Spanish Princess“, „Spartacus“ e „Hightown“. Ci saranno anche altre serie esclusive, come “The Great” e “Normal People”, che in Svizzera verranno trasmesse soltanto su STARZPLAY.

STARZPLAY, il servizio di streaming internazionale dell’emittente televisiva americana STARZ, offre una vasta gamma di serie TV e film disponibili esclusivamente da STARZPLAY. I clienti di UPC avranno a disposizione diverse migliaia di contenuti TV e oltre 250 film, tra cui la serie “The Great” con Elle Fanning e Nicholas Hoult, uscita da poco in anteprima sul servizio di streaming.

STARZPLAY disponibile in esclusiva da UPC
Il nuovo servizio di streaming sarà disponibile sul nuovo UPC TV Box, incluso nella rubrica “Film e serie”, in modo che i clienti vi possano accedere direttamente dal menu della televisione. La gigarete di UPC assicura la massima qualità di streaming. I contenuti di STARZPLAY saranno ovviamente fruibili anche dai dispositivi mobili grazie all’UPC TV App.

Stefan Fuchs, Chief Commercial Officer di UPC: “Noi puntiamo sull’entertainment, per questo continuiamo ad espandere la nostra offerta di entertainment già molto ampia con altri canali TV e con i contenuti sportivi esclusivi di MySports. STARZPLAY rappresenta per noi un complemento ideale, dedicato agli appassionati di serie TV esclusive e siamo l’unico fornitore di servizi di telecomunicazione in Svizzera ad offrirlo.”

Superna Kalle, Executive Vice President, Digital Networks di Starz: “Collaborando con UPC, una delle principali società di intrattenimento che offre un’esperienza di alta qualità ai clienti, STARZPLAY può espandere ulteriormente la sua presenza globale e raggiungere un vasto pubblico in Svizzera con la nostra vasta libreria di serie e film avvincenti“.

Serie esclusive di successo
Per il lancio dell’offerta sarà disponibile la nuova serie crime “Hightown”. Gli abbonati potranno finalmente gustarsi la tanto attesa serie originale di Starz “Power Book II: Ghost” con Mary J. Blige.
Non mancheranno poi la serie horror-psicologica “Castle Rock” di Stephen King e J.J. Abrams, le premiate serie “Ramy” e “The Act” (commedia romantica) e un catalogo di film campioni di incassi con molti titoli famosi.

“Normal People” disponibile da luglio
A luglio la nuova serie “Normal People” in esclusiva su STARZPLAY. Tratta dall’omonimo romanzo di Sally Rooney, la serie racconta una storia d’amore complessa e appassionata in Irlanda fra due teenager molto diversi tra loro.

L’offerta di STARZPLAY


I contenuti saranno disponibili in lingua originale (inglese) con i sottotitoli in italiano, tedesco e francese. L’abbonamento costa CHF 6.90 al mese e può essere disdetto da un mese all’altro.

Il meglio delle serie esclusive
· “Killing Eve” 3a stagione
· “Hightown” 1a stagione
· “Castel Rock” 2a stagione
· “Years & Years”

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3