Novità: yallo Home Fiber con tecnologia 10 Gbit/s

di Fabrizio Castagnotto

La prima offerta Fiber Internet di yallo a soli CHF 39.– al mese, pacchetto TV-Entertainment incluso

Rapido accesso al nuovo prodotto Fiber con una procedura d’ordine online semplice e intuitiva. Tecnologia in fibra ottica simmetrica con download e upload fino a 10 Gbit/s e navigazione ultraveloce grazie alla più moderna tecnologia Wi-Fi 6.

«yallo è sinonimo di offerte mobili semplici, flessibili, convenienti e innovative. Ora facciamo un ulteriore passo avanti: da adesso yallo è anche sinonimo di Internet in fibra ottica semplice, conveniente e potente per la casa. Sono davvero felice che noi, in qualità di pionieri, stiamo lanciando un’offerta per la fibra ottica estremamente interessante, con una velocità fino a 10 Gibt/s, comprensiva dell’eccezionale Zyxel Fiber Box. Stiamo fissando nuovi standard», afferma Christoph Richartz, Chief YOL Officer, in occasione del lancio della fibra ottica yallo.

Soluzione tutto in uno: prezzo speciale fisso di CHF 39.– per i clienti yallo esistenti

I clienti yallo esistenti possono ora acquistare tutti i loro prodotti yallo da un unico fornitore e ricevere l’offerta yallo Home Fiber in combinazione con il proprio prodotto yallo Postpaid al prezzo speciale fisso di CHF 39.–.

In occasione del suo lancio, l’offerta yallo Home Fiber è disponibile per tutti i nuovi clienti al prezzo di CHF 49.– /mese per 24 mesi. Durante questi 24 mesi, i clienti beneficiano inoltre di Wilmaa Premium TV gratis (CHF 12.90/mese in regalo) e di Sky Show o Sky Sport per due mesi (fino a CHF 19.90/mese in regalo). La yallo Home Fiber Box viene fornita gratuitamente.

Per un’attivazione semplice e veloce del prodotto, i clienti possono ordinare yallo Home Fiber online utilizzando una procedura digitalmente ottimizzata. yallo Home Fiber è disponibile online sulla pagina web www.yallo.ch/fiber e fisicamente nei yallo Store.


Elevata larghezza di banda a casa in tutte le stanze

yallo presenta la sua prima offerta Home Fiber con un’Internet Box che, grazie alla tecnologia in fibra ottica, supporta una velocità di upload e download fino a 10 Gbit/s. Con un’interfaccia LAN a 10 Gbit/s e otto antenne interne per il Wi-Fi 6, la Fiber Box distribuisce l’elevata larghezza di banda in ogni stanza della casa.

Grazie al supporto del Wi-Fi 6, è possibile raggiungere una velocità di trasmissione wireless massima fino a 6 Gbit/s. La funzione MU-MIMO consente collegamenti wireless affidabili per applicazioni multimediali e dati ad alta velocità. Il Wi-Fi 6 supporta applicazioni all’avanguardia come il gaming online di alto livello, la realtà virtuale, ecc. che richiedono un’elevata velocità di trasmissione dati e tempi di risposta brevi (latenza). A partire da gennaio 2021, la yallo Home Fiber Box includerà l’app mobile MPro Mesh™.

La sua interfaccia utente permette di configurare facilmente la rete domestica e il Wi-Fi, per non parlare della semplicità del blocco selettivo dei singoli accessi a Internet, della personalizzazione delle impostazioni di sicurezza e delle molte altre funzioni.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3