yallo con nuove offerte Home Cable e ancora più yallo TV

di Redazione

Con Mobile, Internet e TV, yallo offre servizi di telecomunicazione e intrattenimento da un’unica fonte.

«Presso yallo i cambiamenti si susseguono senza sosta: infatti, in soli quattro mesi abbiamo lanciato yallo TV e l’offerta Internet via cavo yallo Home Max Cable.

In qualità di Full Service Provider, raggiungiamo oltre l’80% delle abitazioni svizzere e ora ampliamo ulteriormente anche la nostra offerta Home Cable, per soddisfare ancora meglio le specifiche esigenze dei clienti, tutto come sempre a prezzi vantaggiosi. Ampliamo anche i servizi yallo TV e mostriamo ancora una volta che yallo è molto di più!», dichiara soddisfatto Christoph Richartz, Chief YOL Officer di Sunrise UPC.

yallo Home Cable S e M

Con yallo Home Max Fiber (fino a 10 Gbit/s) e yallo Home Max Cable (fino a 1 Gbit/s), yallo propone connessioni Internet ultraveloci per chi ha esigenze più elevate in termini di navigazione. Con yallo Home Cable S (download fino a 300 Mbit/s, upload fino a 30 Mbit/s) e yallo Home Cable M (download fino a 500 Mbit/s, upload fino a 50 Mbit/s), yallo lancia due nuove offerte.

Le velocità Internet più basse a prezzi più convenienti di yallo Home Cable S (prezzo di listino CHF 59.–/mese) e yallo Home Cable M (prezzo di listino CHF 69.–/mese) sono ideali per le abitazioni di piccole e medie dimensioni. Con questi abbonamenti è possibile navigare in Internet, guardare film in streaming, giocare online, fare smart working e partecipare a videoconferenze su più dispositivi contemporaneamente, in modo comodo e affidabile. L’abbonamento include anche il Giga Connect Box (modem). L’attivazione del collegamento è semplice e avviene entro pochi giorni dopo l’ordine online.

L’offerta promozionale di lancio con yallo Home Cable S a CHF 34.–/mese anziché CHF 59.–/mese è valida per i clienti nuovi e con contratto in essere. yallo TV (CHF 20.–/mese) e yallo TV Box (CHF 69.– una tantum) sono gratuiti o sono già inclusi nell’abbonamento.

Queste nuove offerte yallo Home Cable sono disponibili in esclusiva su yallo.ch, chiamando il numero yallo 0800 00 48 58, nei negozi yallo e nei suoi pop-up store.

Anche yallo TV è molto di più

yallo TV è ora disponibile anche come app per Apple TV; il nuovo servizio risponde a un’ulteriore esigenza della clientela. Inoltre, anche gli utenti con yallo TV Box hanno nuove possibilità: chi desidera guardare yallo TV a casa su televisori situati in diverse stanze, può ordinare alcuni TV Box supplementari tramite il servizio di assistenza clienti (CHF 69.– da pagare una tantum per ogni box, per un massimo di 5 dispositivi). Ma, yallo non amplia solo la disponibilità di yallo TV; i clienti, infatti, possono beneficiare anche di ottimizzazioni nell’interfaccia utente: nelle prossime settimane, yallo introdurrà, tra l’altro, una modalità di zapping ottimizzata e, grazie alla ricerca vocale, in futuro sarà possibile trovare le trasmissioni TV anche a voce. yallo risponde alle richieste dei clienti su yallo TV attraverso una funzione di feedback integrata (tramite browser Internet e app mobile) e adegua costantemente yallo TV alle loro esigenze.

La migliore connessione Internet della Svizzera

yallo fornisce i suoi servizi di telecomunicazione e di intrattenimento tramite la rete ibrida in fibra ottica di Sunrise UPC. Nel benchmark per la banda larga 2021, PC Magazin/PCgo è giunto alla conclusione che Sunrise UPC offre la connessione Internet più veloce e migliore della Svizzera grazie alla rete via cavo e in fibra ottica.

Nella sua pubblicazione PC Magazin afferma: «Questa fusione aziendale ha dato vita a un solido gestore di rete che, grazie al suo mix tra infrastruttura via cavo a banda larga di UPC e rete in fibra ottica di Sunrise, crea aspettative elevate. Nel nostro confronto tra reti fisse, Sunrise UPC si merita indubbiamente questo ruolo di punta come vincitore assoluto in Svizzera».

Con le offerte yallo Home Max Fiber e yallo Home Cable, i clienti yallo beneficiano anche della migliore connessione Internet, come sempre a prezzi vantaggiosi.

Il percorso di yallo per diventare Full Service Provider

yallo ha iniziato nel 2005 come operatore Mobile Prepaid, posizionandosi successivamente sul mercato come Full Service Provider con i prodotti Mobile Postpaid, yallo Home (4G/5G) e yallo Home Max Fiber per Internet a casa e yallo TV. Con il lancio dell’offerta Internet per i collegamenti alla rete via cavo, a gennaio 2022 yallo ha ampliato notevolmente il suo posizionamento come Full Service Provider.

La portata di Internet Giga Speed per le abitazioni è raddoppiata in un colpo solo in più dell’80% delle abitazioni. In questo modo, yallo sbaraglia la concorrenza che basa le sue offerte solo su un’infrastruttura di telefonia mobile e in fibra ottica. yallo si rivolge a clienti attenti ai prezzi, che puntano su prodotti e servizi semplici e innovativi incentrati sull’esperienza digitale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3