Call Center, Orange richiama i clienti in attesa

di Eros Bartolomeo

Una piacevole novità arriva da Orange. La clientela svizzera del gestore, infatti, potrà usufruire di una nuova modalità di assistenza clienti che sicuramente non farà arrabbiare nessuno.

OrangeclickIn pratica se si contatta il call center Orange in un momento in cui le linee sono occupate e l’attesa si prolunga per oltre un minuto entra in funzione un meccanismo per cui si può chiedere di essere ricontattati.

Il sistema prova fino a tre tentativi per raggiungere il cliente che ha richiesto assistenza. Assistenza che verrà effettuata sul numero indicato da richiamare, non obbligatoriamente quello da cui si è chiamato.

Se non bastasse tutto ciò il servizio vale anche per i clienti in roaming internazionale i quali, se vogliono evitare i costi della chiamata entrante, possono indicare un numero locale dove – a carico di Orange – saranno ricontattati per fornire l’assistenza desiderata.

I tanti lettori italiani sicuramente desiderano che tale novità passi la frontiera, intanto per tutti è aperta la discussione sul nostro forum dedicato alla telefonia mobile della Svizzera.

| via Scal

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3