CineHome, Orange porta a casa il grande schermo

di Andrea Trapani

Novità per la Svizzera. Il 17 gennaio Orange lancia CineHome e porta così il grande cinema tra le mura di casa. Economico, semplice e con una vasta selezione dei migliori film e delle serie televisive più gettonate, Orange CineHome porta Hollywood nei salotti di casa.

A tutti clienti che effettueranno un abbonamento Orange CineHome prima del 12 giugno 2011, Orange regalerà il primo canone mensile.  I clienti che hanno già sottoscritto uno degli abbonamenti Orange Mobile (ad eccezione di Prima, Comfort e PrePay) potranno ottenere Orange CineHome al prezzo scontato di CHF 14.–/mese.

Orange CineHome è disponibile presso tutti gli Orange Center ed online su orange.ch/cinehome. ‘Il nostro impegno nel settore della musica, come anche nel mondo cinematografico e del film in generale, ci consente di essere identificati come l’operatore mobile per eccellenza a livello svizzero quando si tratta di esperienze straordinarie nell’ambito dell’intrattenimento.

Da due anni a questa parte stiamo costantemente espandendo la nostra offerta multimediale, mobile e digitale, grazie ad Orange Citydisc, Orange Music ed Orange TV.

In quest’ambito, Orange CineHome rappresenta un’ulteriore pietra miliare’, indica Roland Lötscher, Director Segment Marketing di Orange, in merito a questo lancio.

Sottolinea inoltre: ‘Dato che Orange CineHome può essere utilizzato in modo semplice e con un ottimo rapporto qualità-prezzo anche dai clienti di altri operatori, per noi Orange CineHome rappresenta una testa di ponte nella battaglia per la conquista di nuovi clienti nell’ambito dell’intrattenimento digitale‘.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3